Collegamenti utili

Notizie & Avvisi

Sospensione attività didattiche vacanze pasquali

Clicca sul titolo per approfondire

Utente CEPS07000V-psc

da Ceps07000v-psc

Utente CEPS07000V-psc

da Ceps07000v-psc

Circolari

Avviso di selezione personale esperto esterno

circ. n.2726

PROGETTO Musica Jazz e nuovi linguaggi musicali “Galilei Jazz C- Lab”.

Decreto di individuazione partner PNRR

circ. n.2448

Investimento 1.4

Avviso pubblico interno

circ. n.2299

Reclutamento di tutor

Servizi

Qui puoi trovare i servizi e le informazioni messi a disposizione di famiglie, studenti, personale scolastico e fornitori esterni.

Percorsi di studio

Gli indirizzi di studio che è possibile frequentare nella scuola

La scuola

A.S. 2023/2024

La didattica

Liceo Classico

Il percorso del Liceo classico è indirizzato allo studio della civiltà classica e della cultura umanistica.

Liceo Scientifico

Il percorso del liceo scientifico favorisce l’acquisizione delle conoscenze e dei metodi propri della matematica, della fisica e delle scienze naturali.

Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate

Liceo Scientifico a curvatura Biomedica

Liceo Linguistico

Il percorso del liceo linguistico è indirizzato allo studio di più sistemi linguistici e culturali.

Liceo Musicale e Coreutico-sezione musicale

La nascita del Liceo musicale e coreutico ha sancito l’avvio del processo di integrazione e continuità dei percorsi formativi in campo musicale.

Liceo Musicale e Coreutico-sezione coreutica