SI AVVISANO I SIGNORI DOCENTI NEOASSUNTI O DESTINATARI DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA /UTILIZZAZIONE /TRASFERIMENTO PRESSO CODESTO ISTITUTO SCOLASTICO CHE LA PRESA DI SERVIZIO SARA’ EFFETTUATA IN PRESENZA PRESSO L’UFFICIO DI SEGRETERIA (VIA DEI DUCHI CARAFA,15 ) MARTEDI’ PRIMO SETTEMBRE A PARTIRE DALLE ORE 8.15

SI RAMMENTA CHE, PER L’ACCESSO AGLI EDIFICI SCOLASTICI,  DOVRANNO ESSERE RISPETTATE TUTTE LE MISURE DI SICUREZZA PREVISTE DAL PROTOCOLLO D’ISTITUTO.

INOLTRE, SI RENDE NOTO CHE IL COLLEGIO DEI DOCENTI E’ CONVOCATO IL  PRIMO SETTEMBRE ALLE ORE 11.00 IN MODALITA’ A DISTANZA. IL LINK PER IL COLLEGAMENTO SARA’ INVIATO ALL’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA FORNITO IN SEGRETERIA.

I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network. Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Chiudi